Vai al contenuto

I pomeriggi del Bar Lume

     Continua l’impegno di I Libri di Mompracem sul territorio modenese.

     A Savignano sul Panaro nasce la rassegna letteraria denominata I Pomeriggi del Bar Lume. Da giovedì 8 febbraio, a settimane alterne, presso il Bar Lume di via Emilia Romagna 721, si svolgeranno 5 incontri di notevole interesse che hanno ottenuto il patrocinio del Comune di Savignano sul Panaro.

     Nella prima presentazione, giovedì 8 febbraio, avremo come ospite Sandro Campani che ci parlerà del suo ultimo libro “Alzarsi Presto” – Einaudi Editore. A seguire, giovedì 22 febbraio, Gianluca Morozzi con “La Morte a Colori” – Fernandel Editore; giovedì 7 marzo Francesca Giommi con “La Figlia del Maharaja” – Aras Edizioni; giovedì 21 marzo Massimiliano Scudelletti con “La Laguna dei Sogni Sbagliati” – Arcadia Edizioni; per chiudere  giovedì 4 aprile con Paolo Ciampi che presenterà “La Terapia del Bar” – Ediciclo Editore.

     Tutti gli incontri inizieranno alle ore 18.30.

     L’intenzione è di presentare un libro, ma non solo. Vogliamo conoscere la persona che ha scritto quelle righe e davanti a un bicchiere di vino cercheremo di scoprire le storie della sua vita.

Nel primo incontro, quello con Sandro Campani, l’autore dialogherà con Marco Bini, mentre gli altri saranno guidati da Leo – Giuseppe Leonelli, ideatore e curatore della rassegna.

     Con questi incontri ci prepareremo al festival letterario Passi Parole e Libertà che si terrà a Marano sul Panaro, poco distante da Savignano, nelle giornate di 19, 20, 21 aprile 2024.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *