Vai al contenuto

Sogno imperfetto

Come vivere diversamente felici

Francesca Cerreto

Collana: Gorée

Serghey si sveglia nel suo lettino nella Casa Tiepida, in un piccolo villaggio della Russia, come ogni mattina da quando è arrivato. Nella camera tutti i bambini piangono tranne lui, che fissa il meccanismo di apertura della finestra accanto. In quel momento Marco e Giulia si trovano nella stanza dell’accoglienza. Arriva all’improvviso Serghey, i loro sguardi si incrociano, e lui scoppia a piangere.
Non lo sanno ancora ma da quel preciso istante le loro vite cambieranno per sempre. Una serie di vicissitudini li scaveranno dentro per tirare fuori aspetti della loro personalità che nemmeno sospettavano. Quale scelta dovranno affrontare Marco e Giulia?


Non sempre e non solo la perfezione è sinonimo di bellezza e felicità. Succede che proprio nelle situazioni più complicate si scoprano un amore e una gioia sconfinate. E che un sogno possa essere molto bello anche se imperfetto.


Pagine: 238
Prezzo: 14 €
Isbn: 9791280268297


Francesca Cerreto. Classe 1972, fiorentina di nascita, all’età di sedici anni si trasferisce in Abruzzo dove conclude il Liceo Scientifico. Lì sboccia il suo amore per le materie umanistiche, grazie anche a un’insegnante che le trasmette l’interesse per la cultura in tutte le sue varie sfaccettature. Il desiderio di indipendenza la porta a iscriversi a Economia. Dopo la laurea inizia a lavorare nello scintillante mondo della moda. La grande passione resta la scrittura che coltiva fin da ragazzina. Un’esperienza di vita molto forte e che la cambia per sempre la spinge a scrivere la sua storia. Sogno imperfetto è la sua prima opera.